Serie OPTIKAM Budget

Optika ha sviluppato una serie di telecamere USB di facile utilizzo, equipaggiate con sensori di differenti risoluzioni per rispondere a tutte le esigenze di visione. Queste telecamere consentono un collegamento ad un microsopio sia attraverso il passo “C” (in alcuni casi necessario adattatore opzionale) dell’uscita trinoculare, sia attraverso g...

Optika ha sviluppato una serie di telecamere USB di facile utilizzo, equipaggiate con sensori di differenti risoluzioni per rispondere a tutte le esigenze di visione. Queste telecamere consentono un collegamento ad un microsopio sia attraverso il passo “C” (in alcuni casi necessario adattatore opzionale) dell’uscita trinoculare, sia attraverso gli oculari grazie agli specifici adattatori in dotazione. Le serie di telecamere OPTIKAM Budget offrono una valida qualità di immagine a partire da 1,2 fino 10 Mpixels.

Alcuni modelli sono espressamente dedicati ad una visione attraverso la terza uscita dei microscopi trinoculari. La telecamera modello Opitkam B2 non necessita di alcun tipo di driver ed è espressamente consigliata per via della sua robustezza e versatilità.

Altro

Serie OPTIKAM Budget Non ci sono prodotti nella categoria